Attualità

Tra le iniziative laboratori di cucina, approfondimenti sul mangiar sano, show cooking e assaggi di focaccia, pesto e olio, muscoli e ostriche realizzati in collaborazione con Slow Food
44 secondi di lettura

Liguria da Bere: oltre 5000 tickets venduti la prima sera

LA SPEZIA - La quindicesima edizione di Liguria da Bere si conferma un evento di successo: nella giornata d’apertura sono stati venduti oltre 5000 tickets di degustazione dei vini eroici della Liguria.

La rassegna dei vini liguri Doc e Igt, in programma nel centro della Spezia, lungo corso Cavour prosegue questa sera, sabato 2 luglio, e domani dalle 18 alle 24. Protagonisti, come ogni anno, i vini, la terra da cui nascono e i produttori per un totale di circa 200 etichette in assaggio. La rassegna è organizzata dall’Azienda speciale ‘Riviere di Liguria’ della Camera di Commercio, coorganizzatori Regione Liguria, Camera di Commercio Riviere di Liguria, Comune della Spezia, con la collaborazione dell'associazione Tuttifrutti.  

Tra le iniziative laboratori di cucina, approfondimenti sul mangiar sano, show cooking e assaggi di focaccia, pesto e olio, muscoli e ostriche realizzati in collaborazione con Slow Food.