Meteo

Le previsioni del tempo per le prossime ore
56 secondi di lettura

Ancora un martedì di bel tempo su tutta la Liguria. Da mercoledì peggioramento sul centro Levante della regione mentre il sole resterà protagonista sul Ponente.

PREVISIONI METEO ARPAL:

MARTEDI' 8 FEBBRAIO - Una decisa rimonta anticiclonica da Ovest garantisce condizioni di tempo stabile con cielo sereno per buona parte della giornata. Solo in serata saranno possibili locali addensamenti costieri sul centro-Levante.
TEMPERATURE: in calo o stazionarie.
VENTI: deboli o moderati settentrionali, in rotazione da Sud, Sud-Ovest.
MARE: poco mosso o mosso su centro-Ponente, da mosso a poco mosso a Levante.
UMIDITA': su valori medio-bassi.

MERCOLEDI' 9 FEBBRAIO - Permangono condizioni anticicloniche associate ad flusso di origine marittima nei bassi strati che favorisce la formazione di nubi basse sul centro-Levante dove il cielo si manterrà in prevalenza grigio. Soleggiato sull'estremo Ponente.
TEMPERATURE: minime in aumento, massime stazionarie o in calo.
VENTI: deboli o moderati dai quadranti meridionali.
MARE: mosso o molto mosso sui capi di Ponente da pomeriggio.
UMIDITA': su valori alti.

TENDENZA PROSEGUO DELLA SETTIMANA - Giovedì 10 febbraio nuvoloso con qualche schiarita con temperature stazionarie e venti moderati. Venerdì 11 febbraio ancora possibili piogge con temperature stazionarie e venti deboli.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 07 Febbraio 2022

First Cisl Liguria, Mattioli rieletto segretario generale

Fabrizio Mattioli è stato riconfermato segretario generale First Cisl Liguria, competente nei settori bancario e assicurativo. La rielezione è avvenuta a conclusione del secondo congresso regionale della First intitolato "Sostenibilità e scienza". Presenti, fra gli altri, il segretario generale Fi
Lunedì 07 Febbraio 2022

Bloccata in coda, si laurea in autostrada: il caso sulla A26

Succede anche questo tra le code e gli incidenti quotidiani sulle tratte autostradali liguri
Lunedì 07 Febbraio 2022

Controlli Covid, fermato "furbetto del codice fiscale" in una farmacia del Centro Storico

GENOVA-Weekend di controlli della polizia per le vie di Genova: nel Centro Storico è stato scovato, dagli agenti del commissariato di Prè, un 'furbetto del codice fiscale'. Nella mattina di ieri si era infatti presentato in farmacia per un tampone, e conseguente rilascio del green pass, un uomo che,