Meteo

47 secondi di lettura

LIGURIA - Un weekend caratterizzato dal sole che splende in questo sabato fin dalle prime ore del mattino nei cieli della Liguria, ma che vedrà un tempo 'più sciupato' nella giornata di domenica con nuvolosità in aumento fino a possibili deboli piogge. 

LE PREVISIONI

OGGI, SABATO 5 FEBBRAIO: Il fine settimana si apre con una mattinata in prevalenza soleggiata e locali addensamenti residui a Levante. Cielo sereno o poco nuvoloso nel pomeriggio. Temperature: minime in calo, massime in rialzo. Venti: in prevalenza deboli variabili. Mare: mosso in mattinata, in calo da Ponente dal pomeriggio. Umidità: su valori medio-bassi.

DOMANI, DOMENICA 6 FEBBRAIO: Domenica caratterizzata da un progressivo aumento della nuvolosità per la presenza di un flusso umido meridionale sul Levante in estensione al resto della regione. Dal pomeriggio possibili deboli piogge sparse sul Centro-Levante. Temperature: complessivamente in diminuzione. Venti: deboli settentrionali in rotazione meridionali dal pomeriggio. Mare: poco mosso, in aumento a mosso in serata. Umidità: su valori medio-alti