
Prosegue la fase di stabilità in Liguria. Giornate di sole con temperature rigide tipiche della stagione. Una situazione che andrà avanti anche nei prossimi giorni. Nell’entroterra minime al di sotto dello zero.
Previsioni meteo Arpal:
MERCOLEDI’ 12 GENNAIO venti settentrionali di burrasca (60-80 km/h) su C e sui rilievi di E, molto rafficati specie al mattino con possibili valori oltre 120-140 km/h sui crinali più esposti. Su A e B venti generalmente forti (50-60 km/h), rafficati specie sui rilievi e agli sbocchi delle valli, su D localmente forti (40-50 km/h) specie sui rilievi. Temperature minime in calo con locali condizioni di disagio fisiologico per freddo anche sulla costa
GIOVEDI’ 13 GENNAIO persistono venti forti (50-60 km/h) settentrionali su B e parte orientale di A, localmente forti (40-50 km/h) altrove. Tendenza a graduale attenuazione nel corso della giornata.
TENDENZA GIORNI SUCCESSIVI- Per venerdì e sabato attese giornate ancora soleggiate con temperature stazionarie o in lieve diminuzione. Da Domenica previsto un aumento della nuvolosità.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 20 Dicembre 2025
-
Franco Floris*
Venerdì 19 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLa svolta dell'arcivescovo Tasca dalle parrocchie al cuore della città
Tunnel subportuale, tanti dubbi ma non toccate la Sopraelevata