Meteo

1 minuto e 1 secondo di lettura

LIGURIA - Dopo giornate di caldo e cielo sereno in Liguria ritorno la pioggia nel fine settimana. Già nella giornata di sabato possibile qualche piovasco. Domenica atteso un calo delle temperature.  

LA WEBCAM PUNTATA SU PORTOFINO E LE IMMAGINI IN 4K DI PRIMOCANALE PRODUCTION - GUARDA QUI

LA TUA VISTA SU GENOVA CON LE WEBCAM DI TERRAZZA COLOMBO - GUARDA QUI

PREVISIONI METEO 3BMETEO:

SABATO 8 OTTOBRE - L'anticiclone si indebolisce leggermente e transitano correnti occidentali più umide che trasportano nuvolosità irregolare, più diffusa sui settori alpini dove entro sera non si esclude qualche debole pioggia, più probabile sulle aree di confine di VDA e alto Piemonte; più soleggiato in pianura. Clima che si mantiene molto mite. Venti deboli. Mar Ligure di Ponente poco mosso; Mar Ligure di Levante da quasi calmo a poco mosso.

DOMENICA 9 OTTOBRE - Un modesto afflusso di aria umida da Est apporta diffusa nuvolosità sul nordovest italiano, accompagnata anche da qualche debole pioggia segnatamente sulle aree alpine e a ridosso di esse, ma possibile anche altrove (compresa la Riviera ligure). Temperature in diminuzione nei valori massimi, i quali si manterranno in genere sui 20-22°C. Ventilazione debole, locali rinforzi di tramontana sul Ponente ligure.