Ripresa degli allenamenti nel pomeriggio per la Sampdoria a Bogliasco, con Castellini, Obiang, Volta e Semioli da verificare. Iachini, ancora alla ricerca dei primi tre punti della sua gestione, preparerà il delicato match di Reggio Calabria accompagnato da dei dati preoccupanti relativi agli ultimi due mesi.
Il pareggio interno contro il Modena certifica il pessimo momento di forma e di risultati della Sampdoria. Una squadra che negli ultimi 7 incontri ha viaggiato al rallentatore, raccogliendo appena 7 punti: una media di 1 punto a partita che la dice lunga sulla condizione dei blucerchiati.
E intanto preoccupano le condizioni di Castellini, sottoposto oggi ad accertamenti: per lui si teme uno stiramento, che comporterebbe circa un mese di stop.
7° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi