La Pro Recco vince di nuovo nella Jadranska Liga, battendo lo Jug co 10 a 7, nella gremitissima piscina di Dubrovnik.
Sempre avanti la formazione di Pino Porzio, vanno a segno Madaras (3), Figari, capitan Felugo ( 2), Filipovic, Pijetlovic (2,) e Prlajnovic 1.
Partita molto dura, caratterizzata dalle molte espulsioni ( 11 per il Recco, solamente 5 per i padroni di casa), ma con i campioni d'Italia che amministrano tranquillamente in match.
Da segnalare la buona prestazione di Pastorino, che non fa rimpiangere il nazionale Tempesti, fuori per infortunio.
Eraldo Pizzo è soddisfatto della vittoria, ma recrimina l'atteggiamento arbitrale: "E' stata una conduzione di gara da parte degli arbitri che ci ha penalizzato con il doppio delle espulsioni a nostro sfavore, ma la nostra condotta è stata ineccepibile. Di positivo c'è la vittoria, ma anche la maniera in cui è venuta: riuscire a vincere con 3 gol di scarto a casa loro non è cosa di tutti i giorni e non è cosa consentita a tutte le squadre"
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi