Sport

53 secondi di lettura

Andrà in scena il 2 Ottobre la terza edizione della "Cantoca",  con il 41 km di attività ludico-motorie che si snoderanno lungo il bellissimo percorso del Parco dell'Antola.

Casella torna protagonista con un perfetto mix tra salute, ambiente e sport, con l'aggiunta di attività gastrononiche promosse dalla Vallescrivia.

Grande attenzione ai numeri del trail dell'Antola: lungo il tracciato saranno presenti 37 postazioni di assistenza, con oltre 100 volontari disponibili. Unpercorso che regala sempre tante soddifazoni ai partecipanti, ma altrettanto impegno: è questo il punto di forza della "Cantoca", che  richiama ogni anno molti partecipanti provenienti da altre regioni ( oltre il 50 %).

A  fine corsa, numerosi stand gastronomici garantiranno agli stanchi corridori un piacevole recupero proteico con canestrelli, formaggi e salumi locali.

Per raggiungere i nastri di partenza sarà possibile usufruire di una speciale corsa del Trenino di Casella, il "Cantoca Express" , che partirà alle 06.30 dalla stazione di Manin a Genova.

Per ogni informazione visitate il sito www.rigantocatrail.it