"Costa? L'interesse della Sampdoria c'è, lo ha detto anche Sensibile. Oggi non escludo che ci si possa riaggiornare, così come nei prossimi giorni". Lo ha detto ai microfoni di Primocanale Sport Simone Giacchetta, direttore sportivo della Reggina.
Giacchetta ha parlato anche di Puggioni: "Nel mercato nessuno si può considerare incedibile. So che piace alla Samp, che in parallelo segue anche altre piste tra cui credo ci sia ancora Ujkani. Certo se i blucerchiati vogliono vincere Puggioni può essere l'elemento che fa al caso loro. Davanti a un'offerta adeguata siamo pronti a parlarne, non escludo nulla".
Infine una battuta su Missiroli e Rizzato: "La Samp ha molti centrocampisti e non credo che venga a bussare alla nostra porta per altri elementi".
9° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi