Cronaca

55 secondi di lettura
"Ci sono molte iniziative che devono essere studiate e rilanciate per trovare le giuste attività economiche da valorizzare e per rendere più vivibile, durante tutto l'anno, la Fiera di Genova con iniziative legate allo sport, al tempo libero, alla cultura". Lo ha detto Sara Armella, nuovo presidente di Fiera di Genova, che spiega così le strategie per il rilancio dell'ente fieristico. "In questo momento dobbiamo ascoltare per capire cosa si può migliorare, che cosa si deve valorizzare e su cosa non puntare più. Noi - ha detto Armella - partiamo da punti di grande forza come il Salone Nautico, un' eccellenza internazionale e Euroflora che nel 2015 rappresenterà uno degli eventi legati al cartellone dell'Expò di Milano. Nell'immediato, invece, dobbiamo fare molto per ricongiungere la città alla Fiera, fare in modo che la struttura si apra con un' offerta multiforme per venire incontro alle tante esigenze di rilancio, anche economico, ai tanti settori che oggi sono in sofferenza. Ma Genova deve essere più partecipe degli eventi fieristici potenziando le occasioni parallele ai grandi eventi".