La Samp prosegue i test atletici a Bogliasco in preparazione al ritiro di Moena. Dopo il bagno di folla di ieri, i blucerchiati tornano al lavoro e in parallelo proseguono le trattative di mercato.
Ujkani, Manninger (scelta numero due se saltasse l'albanese), Puggioni e il sogno Storari sono gli obiettivi per la porta, mentre in difesa piace sempre Costa della Reggina.
Oltre al difensore Sensibile continua i contatti con Foti per gli altri due amaranto Missiroli e Rizzato.
In uscita poi Zaza va in prestito alla Juve Stabia, mentre il Chievo prova ad arrivare a Signori. Ceduto anche Lanzoni al Foggia con la formula del prestito.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 22 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 21 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiBimbi curati fuori sede (anche al Gaslini), quando la politica è vicina alle famiglie
Addio cartiere, Sos edicole, evviva i libri, ma salviamoli dalla pioggia in Galleria