
Si preannuncia un'altra giornata di trattative frenetiche in casa Genoa. Il Presidente del Caen, Fortin, a Rmc ha parlato di El Arabi: "Youssef ci lascia. Eravamo d’accordo dall’inizio della stagione. Se può approfittare di un’occasione per la sua carriera sarebbe un peccato impedirglielo. Dovrebbe andare all’estero, l’Italia è la destinazione più probabile. In particolare ho avuto dei contatti con il Genoa".
Intanto, ieri sera, Preziosi e Galliani si sono visti a cena: tema dell'incontro Kucka. Lo slovacco, comunque, non lascerà la maglia rossoblù: su di lui solo una sorta di "prelazione" in vista della stagione 2012-2013.
Sempre a Milano Stefano Capozucca ha trascorso buona parte del pomeriggio nella sede dell'Inter: "Ma ho risolto il contratto con Gasperini - ha detto - non abbiamo parlato di Pandev e Palacio".
Intanto, mentre c'è il no secco per Mesto alla Fiorentina, Acerbi, arrivato dalla Reggina, va al Chievo nell'operazione Constant. Infine Criscito svela il perchè è saltato il trasferimento al Napoli: "Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni del presidente dicendo che dovevo arrivare per la fede verso questa maglia. La fede si mostra in campo. L'aspetto economico è importante, gli accordi si fanno in due. Sono parole brutte quelle di De Laurentiis, anche se siamo rimasti in buoni rapporti".
IL COMMENTO
Che l'inse, perché la ribellione parte sempre da Genova?
Tunnel e sopraelevata: errori di gestione e visioni superate