Nella settimana di sosta il TeamVVF si dedica ad un fuori programma alla M.F. della Ceramica di Sassuolo
Era una settimana che avrebbe dovuto esser dedicata al relax e al riposo, in vista del doppio impegno di domenica prossima a San Geminiano e all'Aquese. E invece Saccomanni e soci ne hanno approfittato per "tenersi in forma" partecipando alla nona Medio Fondo della Ceramica, disputatasi a Sassuolo, nel modenese.
I risultati non contavano, ma gli atleti del TeamVVF ci tenevano a far bene. Saccomanni arriva sotto il traguardo al quarto posto, mentre Musante, Botta e Verrini si piazzano rispettivamente al 13 esimo, 30esimo e 41esimo posto. Crocetti e Botta, invece, si sono cimentati nel "percorso lungo", chiudendo settimo Crocetti e trentasettesimo Botta.
Domenica prossima, come detto, doppio appuntamento per i ragazzi di Roberto Portunato. Una parte del team parteciperà alla GF di San Geminiano, in provincia di Siena, mentre il resto della squadra prenderà il via alla GF dell'Aquese. In Toscana andranno Saccomanni, Scavo e Botta, mentre in Piemonte Crocetti, Verrini, Bardi e Musante.
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi