Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

Bandiera rossoblù con 240 partite giocate nel Genoa, otto stagioni e 28 gol segnati. E' festa speciale nel quartier generale di Pegli, perché a spegnere le candeline è capitan Marco Rossi, beniamino della tifoseria che oggi compie 33 anni. A festeggiare la bandiera del Grifone ci pensano davvero tutti: dai compagni ai tifosi, attraverso la Fan Page del Genoa e Genoa Live.

 

E Rossi ringrazia, attraverso il sito ufficiale rossoblù: "E’ stata una fortuna incrociare la mia strada con il Genoa. Non potevo chiedere di più, mi sento come a casa. Sono tanti i grazie che vorrei dire. A cominciare dal presidente Preziosi, ai compagni come Omar, Alessio, Mimmo. Quello più grande? Va ai genoani: avete proprio un cuore grande così. Grazie per avermi sopportato e grazie per le sensazioni che mi fate provare. Ve lo dirò con gli occhi allo stadio, domenica. Con le parole, basta così".

 

Sul fronte della squadra, intanto, oggi seduta mattutina a porte chiuse per il gruppo. Sempre assenti Kucka e Veloso  mentre Rafinha è in gruppo al pari di Kaladze che col Cagliari dovrebbe giocare.