Allenamento pomeridiano, oggi, per la Sampdoria, a Bogliasco, con Cavasin che continuerà la prove tecniche in vista del match di domenica a Verona( a ieri venduti oltre 2000 biglietti ai tifosi sampdoriani).
Nella partitella contro gli Allievi il tecnico ha provato il 3-5-1-1 con Guberti a supporto di Maccarone: soluzione obbligata visto che Pozzi appare ancora in ritardo di condizione. La conferma è venuta dall'intervento dell'allenatore blucerchiato durante "Gradinata Sud": "Stiamo accelerando e frenando sul suo recupero-ha detto Cavasin-potrebbe venire con noi a Verona ma resta in forte dubbio. Non vogliamo perderlo per il resto della stagione".
Cavasin ha poi espresso ottimismo per il futuro: "Vedo dei miglioramenti, dobbiamo imparare a tirar fuori le unghie, a Catania avevamo fatto benissimo la fase di rottura ma dobbiamo avere più coraggio nel proporci in fase offensiva".
13° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 14 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiA Livellato il presepio-flash col bue che trascina la capanna
Lo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?