“Criscito allo Zenit? Dobbiamo aspettare qualche giorno per capire se l’operazione si chiuderà positivamente".
Sono le parole di Andrea D’Amico, procuratore del terzino sinistro del Genoa, che prosegue: "Di più non posso dire in questo momento. Se a Criscito piacerebbe giocare in Russia? Certo che piacerebbe. Ormai si va verso un calcio globale quindi non ci sono più barriere".
Vicino allo Zenit c'era anche l'ex rossoblù, attualmente in forza al Milan, Sokratis Papastathopoulos: "E' vero, lo Zenit ci ha chiesto Sokratis", conferma Adriano Galliani, "ma il giocatore ha detto no".
Intanto Michele Pazienza, centrocampista in scadenza di contratto con il Napoli, avrebbe raggiunto l’accordo con il Genoa. L’ex mediano di Fiorentina e Udinese avrebbe firmato un contratto biennale con il club rossoblù.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
-
Mario Paternostro
Domenica 04 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiIl Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria
Quale è la "vocazione" di Genova con Silvia personaggio nazionale?