Dopo l'esclusione dalla rosa della Samp e la "reclusione" tra le mura di casa la scorsa settimana, Antonio Cassano torna in campo.
Secondo quanto riferito dall'Ansa, infatti, il barese avrebbe cominciato ad allenarsi con un nuovo personal trainer al campo dell'Istituto Emiliani a Quarto, struttura gestita dai padri Somaschi.
Altre indiscrezioni, in parallelo, parlano di un incontro in questi giorni tra i legali di Cassano e i vertici della società blucerchiata per tentare di attivare un difficilissimo disgelo.
E ieri, tra tanti striscioni pro-Fantantonio, è stato diffuso però in gradinata Sud anche un volantino firmato "Fieri Fossato" che si schiera contro il giocatore.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria