Cronaca
AUTOSTRADA CHIUSA STANOTTE TRA GENOVA EST-NERVI
21 secondi di lettura
Per tre settimane a partire dal 19 giugno fino al 7 luglio l'autostrada A12 Genova-Sestri-Genova Levante sarà chiusa a seguito di lavori di protezione acustica sul viadotto di Marassi. L'intervento comporta la chiusura notturna per 16 notti del tratto di 7 chilometri tra Genova est e Genova Nervi in entrambe le direzioni. Chiusura in entrambe le direzioni. La carreggiata est verso Sestri Levante dalle 22.30 alle 5.30 del mattino; la carreggiata ovest verso ponente dalle 22 alle 5.
Ultime notizie
- Ex Ilva, continua il presidio: ancora piazza Savio e Guido Rossa chiuse. Per domani i sindacati chiamano lo sciopero generale
- Natale a Genova, Salis sposta il presepe da Tursi a Palazzo Rosso. La minoranza: “Al suo posto un villaggio di babbo natale da 55mila euro”
-
Ex Ilva, Bucci: "Capisco protesta, continuerò a battermi"
- Travolta e uccisa in via Buozzi: automobilista guidava a 90 km/h, per pm omicidio stradale aggravato
- Incidente stradale tra camion e bici, ragazzo gravemente ferito
- Metro torna a pagamento, evasori nel mirino: 229 multe in una mattina
10° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 01 Dicembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 30 Novembre 2025
leggi tutti i commentiEx Ilva, azienda senza futuro: così vince la cattiva politica
In treno da Genova in via Gluck per gustare un vero ossobuco