Pubblicità al Festival? Prezzi fermi a due anni fa. La Sipra, concessionaria di pubblicità della Rai ha, infatti, tenuto gli stessi prezzi del Festival del 2008. La cifra? Si aggira sui 15 milioni di euro ma c'è chi giura che tra raccolte pubblicitarie che comprendono tv, internet, radio, i canali satellitari e molto altro la vera cifra per viale Mazzini si aggira sui 55 milioni di euro. A costare di più la telepromozione d'apertura più di un milione e 25 mila euro ossia più di 8 mila e 500 euro al secondo.
Cultura e Spettacoli
Festival, 8 mila euro al secondo per spot d'apertura
27 secondi di lettura
Sponsorizzate
Venerdì 19 Settembre 2025
A Genova Bolzaneto apre un nuovo punto vendita Ekom
Ultime notizie
- Il minuto di silenzio sul 7 ottobre fa scoppiare la bufera in aula: parole grosse in consiglio regionale
-
Piciocchi: "Amt vogliono renderla privata. Genoa e Sampdoria non hanno la forza per rifare lo stadio"
-
Allarme bomba, il momento in cui il pacco viene fatto brillare IL VIDEO
-
Sospetto pacco bomba alla sinagoga di Genova: è stato fatto brillare
- 7 ottobre, è allarme sicurezza: a Genova occhi puntati sugli 'obbiettivi sensibili'
- Maxi tamponamento in lungomare Canepa, coinvolti sei veicoli: due feriti
IL COMMENTO
Flotilla, piazze, interessi nascosti, contraddizioni: il flop della politica
Che difficile guidare a Genova strozzata dalle soste in doppia fila