Pubblicità al Festival? Prezzi fermi a due anni fa. La Sipra, concessionaria di pubblicità della Rai ha, infatti, tenuto gli stessi prezzi del Festival del 2008. La cifra? Si aggira sui 15 milioni di euro ma c'è chi giura che tra raccolte pubblicitarie che comprendono tv, internet, radio, i canali satellitari e molto altro la vera cifra per viale Mazzini si aggira sui 55 milioni di euro. A costare di più la telepromozione d'apertura più di un milione e 25 mila euro ossia più di 8 mila e 500 euro al secondo.
Cultura e Spettacoli
Festival, 8 mila euro al secondo per spot d'apertura
27 secondi di lettura
Ultime notizie
- Formazione e tecnologia al servizio dei futuri medici dei trapianti
- Oggi Salis presenta la giunta, Montanari a un passo dalla Cultura. Diretta Primocanale alle 17
- Piciocchi ritorna in Comune, Primocanale in diretta dalle 12
- Incidente in A7, scontro tra quattro mezzi: mattina di caos traffico a Genova
- Domani la Vespucci a Genova con Mattarella. Primocanale in diretta per la festa della Marina
- Ancora violenza nel carcere di Marassi: tre agenti aggrediti, uno ferito con una forchetta
IL COMMENTO
Bravo vescovo Savino! Il referendum come “custode della democrazia”
Nella Genova più "salata" caccia al centro dimagrito