14000 euro. E' questo il bilancio della vendita di scaldacollo blucerchiati da parte dei Fedelissimi, in occasione della partita dello scorso dicembre tra Sampdoria e Roma. L'intero ricavato sarà, come sempre, devoluto all'Associazione Gigi Ghirotti guidata dal Professor Henriquet. Quello della vendita di gadget blucerchiati è ormai una tradizione, in occasione dell'ultima gara interna della Samp, avviata dai Fedelissimi sampdoriani dopo la prematura scomparsa di una grande tifosa blucerchiata, Simona Colombino, avvenuta nel dicembre del 2002.Altro importante risultato è stato ottenuto, domenica, con la vendita degli adesivi del Museo Sampdoria prima di Samp-Atalanta; sono stati, infatti, raccolti 8000 euro che andranno interamente a Giovanna Romanato, la tifosa blucerchiata da anni costretta a vivere in un polmone d'acciaio.
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi