Cronaca
Costa Crociere apre blog per clientela
29 secondi di lettura
Costa Crociere apre in Italia un nuovo canale di comunicazione diretta sul web: 'blog.costacrociere.it'. Il nuovo blog della compagnia, attraverso una formula di comunicazione immediata e bi-direzionale, ha l'obiettivo di entrare in contatto diretto con gli ospiti delle navi Costa e tutti gli utenti del web, tenendoli costantemente aggiornati e coinvolgendoli nelle novità del mondo Costa, stimolando la relazione attiva, lo scambio, il passaparola. Su blog.costacrociere.it è possibile condividere - non solo attraverso testi ma anche con foto, video e musica - informazioni, curiosità ed emozioni legate alle crociere e alle navi Costa.
Ultime notizie
- "Persona non gradita", il Genoa rifiuta all'ex presidente Zangrillo due abbonamenti
- Sampdoria, luci e ombre col Sant'Angelo: Coda segna, Tutino sbaglia
- Ex Ilva, Cavo (Nm): "Approvato odg che impegna Governo a realizzare opere compensative"
- Phoenix, i sindacati: "Incontro deludente col Comune"
- Uccise con una freccia nel centro storico, le motivazioni della Cassazione per ridurre la condanna
-
Vigilanza Strada La Superba, i sindacati: "Nessuna soluzione, da domani saranno disoccupati”
IL COMMENTO
Dieci anni senza il Corriere Mercantile: un pezzo di Genova che manca ancora
Pd garantista dopo il caso Sala, ma la speranza si chiama Salis