Sono arrivati al check-in con due minuti di ritardo, non hanno trovato nessuno e sono stati lasciati a terra nonostante il volo sia partito 38 minuti dopo: è accaduto stamani a quattro genovesi e un inglese prenotati sul volo Ryanair in partenza dall'areoporto londinese di Stanstead e diretto a Genova. Tra gli appiedati anche un'avvocatessa genovese, Monica Russo. "Le istruzioni prevedevano il check-in quaranta minuti prima del volo, vale a dire alle 9 e 10, e noi siamo arrivate alle 9 e 12 - denuncia l'avvocato -. Al check-in non c'era più nessuno e il dipendente Ryanair arrivato dieci minuti dopo ci ha detto di acquistare il biglietto per il volo successivo diretto a Oro al Serio. Morale: arriveremo stasera, alle 19, a Bergamo". Il volo Stanstead-Genova è intanto partito alle 9 e 50, lasciando a terra anche altri tre passeggeri italiani, tutti già prenotati. L'avvocato Russo è ora intenzionata a intentare una causa con gratuito patrocinio nei confronti di Ryanair e a nome degli altri compagni di viaggio.
Cronaca
"Appiedati" a Londra, genovesi contro Ryanair
49 secondi di lettura
Ultime notizie
- Evasori totali: la guardia di finanza ne scopre due ogni tre giorni
- Ddl IA:Cavo: "Bene l'ok ora impegno su trasparenza e tutela autori"
- Conti Amt, Piciocchi: "Situazione difficile, la stessa che abbiamo gestito per anni"
- I tifosi del Genoa al sesto posto nella classifica di chi segue la squadra in trasferta
- Dal primo luglio la Baia del Silenzio torna a numero chiuso
- Pretendeva continuamente soldi, maltratta e minaccia la madre: arrestato
IL COMMENTO
Fracchiolla dimesso solo da ruoli regionali, non da Genova Centro
Inchiesta corruzione a Genova: garantisti, giustizialisti e buoni gesti