sport

Il procuratore ammette di non sentire da tempo Mohamed, che vorrebbe lasciare il calcio
1 minuto e 0 secondi di lettura
 Mohamed Ihattaren è intenzionato a lasciare il calcio. Il centrocampista olandese della Sampdoria, arrivato in estate in prestito secco dalla Juventus, non ha contatti da tempo col suo agente Mino Raiola.

Il potentissimo procuratore, in un'intervista a Voetbal International, conferma che Ihattaren gli avrebbe detto di voler lasciare il calcio. "Non parlo mai dei miei giocatori, per questo non scrivo un libro - sostiene - Quindi non una brutta parola da parte mia su Mo Ihattaren e se vuole ancora il mio aiuto, lo aiuterò. Ma è vero che non abbiamo avuto contatti per un po'".

Ihattaren era stato giudicato ancora non pronto per un trasferimento all'estero, ma il giocatore aveva rifiutato le proposte di Feyenoord e Utrecht, così il PSV lo aveva ceduto alla Juventus che a sua volta lo aveva collocato, insieme con Dragusin, in prestito alla Sampdoria.

Ma dopo poche settimane di permanenza a Genova, Ihattaren era tornato in patria, facendo perdere le sue tracce a parte qualche sporadico segnale social. Sempre secondo il settimanale, dalle conoscenze di Ihattaren sembra che il giocatore stia con la sua ragazza a Tilburg e le preoccupazioni degli amici riguardano anche i risparmi personali, che starebbero sparendo velocemente.