cronaca

Il titolare dell'autoscuola Fontana era ricoverato in Rianimazione
51 secondi di lettura
Il covid non d tregua e spezza un'altra vita.Non ce l'ha fatta il savonese Mauro Briano, 55 anni, ricoverato in Rianimazione all'ospedale San Paolo di Savona dopo essere risultato positivo al virus.Briano era una persona molto conosciuta in citt, in quanto titolare dell'autoscuola Fontana in via Guidobono. Lascia moglie e figlia.


Il decesso avvenuto nella giornata di ieri. L'uomo non sarebbe stato vaccinato contro il covid e secondo quanto riferito non aveva gravi patologie pregresse. La triste notizia stata confermata questa mattina da un cartello affisso fuori dalla sua attivit: "L'autoscuola questa mattina rimane chiusa per la perdita di uno dei suoi soci, nostro amico e imprenditore".


Intanto in tutta Europa cresce l'allarme tra i non vaccinati. L'Ema mette in guardia su una quarta ondata che secondo gli esperti sarebbe gi in corso. Il rischio di una pandemia dei non vaccinati.


Sono 1.107.783 i liguri che hanno completato il ciclo vaccinale, ovvero oltre l?80% della popolazione residente over 12. "Con questo risultato siamo al giro di boa della somministrazione dei vaccini" ha detto Toti.