Per il Genoa sono giorni cruciali. Fuori dal campo in attesa di un closing con gli americani che ormai parrebbe una formalità, in campo con la trasferta di Torino che nasconde molte insidie. In tecnico rossoblu però carica la sua squadra: “Loro sono forti, ma possiamo giocarcela alla pari. Dovremo essere squadra fin da subito perché fin qui lo siamo stati a singhiozzo, ma dalla terza partita in poi del campionato ho visto cose anche positive. Penso che questo gruppo abbia ampi margini di miglioramento e spero di vedere miglioramento già con i granata”.Il problema per Ballardini è anche una difesa tormentata dagli infortuni: “Tanti giocatori fuori, ma credo nei ragazzi”. Nessun turnover in vista del prossimo match con lo Spezia al Picco: “Faremo giocare chi sta meglio, poi alle prossime gare ci penseremo”.
Nella giornata di venerdì sono stati diramati i nomi dei convocati. Niente da fare per Bani, che da forfait insieme a Maksmiovic e Vanheusden, stringe i denti Biraschi disponibile. In attacco fuori Buksa e Bianchi, torna in lista Galdames.
L'elenco: 47 Badelj, 11 Behrami, 14 Biraschi, 9 Caicedo, 50 Cambiaso, 4 Crisctio, 23 Destro, 20 Ekuban, 93 Fares, 99 Galdames, 18 Ghiglione, 91 Kallon, 22 Marchetti, 5 Masiello, 10 Melegoni, 19 Pandev, 90 Portanova, 65 Rovella, 2 Sabelli, 1 Semper, 57 Sirigu, 27 Sturaro, 94 Toure, 15 Vasquez
11° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Mario Paternostro
Domenica 14 Dicembre 2025
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiA Livellato il presepio-flash col bue che trascina la capanna
Lo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?