cronaca

Le previsioni meteo Arpal per le prossime ore
1 minuto e 3 secondi di lettura
 Domenica di sole e bel tempo su tutta la Liguria grazie all'alta pressione. temperature massime lungo le città della costa che oscillano tra i 21-24, minime tra gli 11-13 gradi. Tempo ideale per una gita fuori porta per godersi il sole delle Riviere della Liguria. Situazione di bel tempo che proseguirà fino alla giornata di lunedì compreso. Poi da mercoledì atteso un peggioramento con il ritorno della pioggia che nella giornata di giovedì potrà dare sfogo anche a fenomeni forti.

Queste le previsioni meteo Arpal per le prossime ore:

DOMENICA 17 OTTOBRE - Bel tempo su tutta la regione grazie all'alta pressione che coinvolge un'estesa porzione del comparto europeo. Temperature stazionarie sia le minime che le massime. Venti deboli, in regime di brezza nelle ore centrali. Mare poco mosso o quasi calmo. Umidità su valori medi


LUNEDI' 18 OTTOBRE - Un potente promontorio anticiclonico si estenderà dal Marocco verso il Centro Europa garantendo bel tempo, disturbato solo dal transito di nubi alte a tratti consistenti. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione nei valori massimi. Venti deboli in regime di brezze nelle ore centrali. Mare poco mosso o quasi calmo. Umidità su valori medio-alti.

TENDENZA MARTEDI' 19 OTTOBRE - Cielo ancora soleggiato, temperature stazionarie e venti deboli.