sport

La sconfitta di Verona rende precaria la posizione del tecnico italobrasiliano
59 secondi di lettura
 Le voci di esonero cominciano a infittirsi attorno a Thiago Motta, che peraltro viene ufficiosamente confermato dalla società, ma il tecnico dello Spezia non si scompone: "Oggi purtroppo - dice a fine gara - abbiamo sbagliato tanto in attacco e in difesa. Il risultato è molto largo ma sono convinto che la differenza tra le due squadre non sia così drastico. Adesso dobbiamo dimenticare questa sconfitta e pensare alla Salernitana".

Motta avrà un colloquio con la dirigenza alla ripresa degli allenamenti, ma i nomi di Nicola e Maran sembrano al momento lontani. "I nostri avversari sono stati bravi a mettere la palla in rete, mentre noi non ci siamo riusciti e questo in serie A fa la differenza. Dobbiamo migliorare a livello mentale e durante la pausa ci concentreremo anche su questo aspetto".

Motta infine commenta l'espulsione di Bastoni. "Mi spiace per questo episodio, perché conosco il ragazzo e ha sempre avuto un comportamento esemplare, dentro e fuori dal campo".

Dal punto di vista del mercato, si cerca un portiere tra gli svincolati e girano i nomi di due ex Sampdoria, con Antonio Mirante favorito su Sergio Romero.