
Sono previsti nella provincia modenese i migliori 180 equipaggi che durante l'anno si sono distinti nelle 9 zone (aree geografiche), in cui è stata suddivisa la nostra Penisola da Aci Sport. Una lunga stagione a "gironi" iniziata il 28 febbraio con il Rally dei Laghi a Varese e che si conclude al Rally Due Valli di Verona il 9 ottobre.In totale si saranno disputate 44 gare di Coppa Rally di Zona (CRZ), frequentate da circa 4.200 equipaggi.
Al 41° Rally Città di Modena ci saranno anche i migliori interpreti di ben sette trofei monomarca (auto e pneumatici)che animeranno una sfida nella sfida: Open N5, Michelin Zone Rally Cup, Trofeo Peugeot Competition, Trofeo Pirelli Accademia, R-Italian Trophy, Suzuki Rally Cup e Toyota GR Yaris Rally Cup. Anche da loro si attende una lotta spettacolare per conquistare il successo che porterà a un importante riconoscimento fatto di titoli, trofei e un ricco montepremi.
La Liguria sarà rappresentata dal copilota Fulvio Florean, vincitore insieme ad Elwis Chentre della Zona 1 su Skoda Fabia e da Davide Craviotto, che si è aggiudicato la classe R2B nella zona 2.
IL COMMENTO
Il nuovo Papa mantenga lo sguardo di Francesco sui detenuti
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse