cronaca

Le previsioni per le prossime ore
52 secondi di lettura
Ancora variabilità sulla Liguria. In attesa di un weekend che si annuncia di maltempo (soprattutto nella gironata di domenica) questo venerdì il cielo sarà caratterizzato da schiarite al mattino e un aumento della nuvolosità a partire dal pomeriggio.  

Le previsioni meteo di Primocanale in collaborazione con InMeteo per la giornata di oggi venerdì 24 settembre
.

Situazione generale: persiste un solido campo di alta pressione sull’Italia che determina condizioni di generale bel tempo. Sulla Liguria sole e temperature gradevoli.

Previsioni Venerdì 24 Settembre:
Mattina: cieli nuvolosi su Levante, ampie schiarite sui settori centro-occidentali. Pomeriggio: nuvolosità in estensione su gran parte della regione, ma senza fenomeni associati. Maggiore soleggiamento sull’imperiese. Sera: nuvolosità e locali schiarite, in un contesto ancora stabile ovunque. Notte: ancora molte nubi sul territorio, ma senza precipitazioni di rilievo.

Temperature in lieve calo nei valori massimi diurni. Ventilazione generalmente dai quadranti sud-orientali, di intensità fra debole e moderata. Mare: al mattino poco mosso o calmo ovunque, localmente mosso fra pomeriggio-sera a Levante.