Obiettivo centrato per Fulvio Florean. Il copilota savonese, in coppia con Elwis Chentre, ha chiuso al secondo posto assoluto il Rally Città di Torino, risultato che ha regalato alla coppia del New Driver’s Team il successo nella Coppa Rally Zona 1 con una gara di anticipo.
L’equipaggio Skoda, in gara con la Fabia Evo preparata dal Team D’Ambra, ha lottato sul filo dei secondi contro un Jacopo Araldo in giornata di grazia ed apparentemente imbattibile sulle strade torinesi.
Chentre e Florean accedono così alla finale nazionale del Rally Città di Modena che si terrà il 31 ottobre, che chiuderà la stagione della CRZ e che vedrà sfidarsi tutti i vincitori delle varie zone nazionali.
“Quello di oggi è un secondo posto che vale oro, che ci ha permesso di trionfare nella Coppa Rally Zona 1 e di ottenere il nostro principale obiettivo stagionale. A Modena in finale ci saranno tanti avversari forti, ma noi ovviamente saremo lì per giocare un ruolo da protagonisti e siamo sicuri di poterci battere ad armi pari” - ha dichiarato il navigatore savonese dopo il podio di Torino.
motori
Fulvio Florean conquista la Coppa Rally Zona 1
Il copilota savonese trionfa con Elwis Chentre
58 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- L'agenda degli appuntamenti in Liguria di lunedì 20 gennaio 2025
- Terzo Valico, oggi la verità sui tempi e sul quadruplicamento Genova-Milano
- Autostrade, da oggi nuovo cantiere in A10: bollino rosso a Savona
- Cade lungo un sentiero e non può più proseguire: interviene l'elicottero
- Genoa-Balotelli, si avvicina l'ora dell'addio
- Nuoto, successo a Pra' per il 18esimo Trofeo Aragno
IL COMMENTO
Contro la Genova del Maniman subito nuovo Galliera e Erzelli
Sampdoria, la nave affonda e suona l'orchestra del Titanic