cronaca

Fino a 8 km di code sulla A10
2 minuti e 0 secondi di lettura
 Un nuovo mese si apre ma la situazione dei cantieri autostradali causa di lunghe code sulle direttrici della Liguria non cambia e la Liguria si sveglia così come si era addormentata a fine agosto: in coda.

Già dalle prime ore del mattino la A10 è colpita da lunghe code in prossimità dei lavori in direzione Ventimiglia. Alle 9 sono già sei i chilometri di auto quasi ferme tra Varazze e Savona, che diventano 8 alle 10,30 e salgono a 10 a mezzogiorno. A questo si aggiungono i lavori sulla A12, ripresi da inizio settimana, che causano ancora code dopo Rapallo verso Livorno e i consueti incolonnamenti ormai all'ordine del giorno sulla Serravalle: da Bolzaneto a salire verso Milano è ancora coda.




GLI AGGIORNAMENTI

ORE 13:30 - Coda in A10 di 9 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Coda di 4 km tra Bivio A10/Fine Complanare Savona e Albisola per lavori. Coda in uscita a Varazze provenendo da Genova per traffico intenso. Coda in A12 di 4 km tra Recco e Chiavari per lavori.

ORE 12 - Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia coda di 10 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori e in direzione Genova coda di 4 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano in direzione Rosignano coda di 5 km tra Recco e Chiavari per lavori e in direzione contraria coda di 2 km tra Chiavari e Rapallo per lavori.


ORE 10:30 - Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia coda di 8 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori e in direzione Genova coda di 2 km tra Bivio A10/Inizio Complanare Savona e Albisola per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano in direzione Rosignano coda di 4 km tra Recco e Chiavari per lavori e in direzione contraria coda di 2 km tra Chiavari e Rapallo per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 1 km tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori.


ORE 9:00 - Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Ventimiglia coda di 6 km tra Varazze e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano in direzione Rosignano coda di 3 km tra Rapallo e Chiavari per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova in direzione Milano coda di 1 km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori e coda di 1 km tra Busalla e Ronco Scrivia per lavori.