sport

Osti rinnova e si avvia al decimo anno in dirigenza, dove è atteso Faggiano
49 secondi di lettura
 La Sampdoria pianifica il futuro e tra i nomi in evidenza spunta Andrea Conti, esterno del Milan lo scorso anno a Parma. Segno che Roberto D'Aversa vuole uomini di fiducia. La società aspetta il 4 luglio per ufficializzare l'ingaggio del nuovo tecnico, settimo negli otto anni dell'attuale gestione, che ha visto solo Giampaolo resistere per almeno due stagioni, tre nel suo caso, sulla panchina blucerchiata. Conti, 27 anni, è in scadenza nel 2022, o rinnova e arriva in prestito oppure potrebbe essere acquistato a titolo definitivo.

Si parla anche di un possibile derby di mercato per Sam Lammers, 24enne attaccante olandese in uscita dall'Atalanta, dove finora non ha avuto spazio ma che la società nerazzurra intende cedere solo in prestito. L'interesse del Genoa è forte, ma in queste ore si è fatta sotto la Sampdoria.

In sede, Osti rinnova e si avvia alla decima annata in blucerchiato, mentre Pecini sta per ufficializzare il passaggio allo Spezia. Anche l'arrivo di Faggiano in dirigenza sembra cosa fatta.