cronaca

L'uomo era stato a una festa in casa di amici
51 secondi di lettura
 Un uomo è stato trovato morto, la scorsa notte all'interno della pineta di Arenzano, quartiere residenziale di Genova. Sul posto stanno intervenendo i carabinieri e il pm Valentina Grosso.


L'uomo, assicuratore residente nella zona, era stato fuori a una festa in casa di amici. E' stato trovato morto con una ferita alla testa. Al momento, tuttavia, non si esclude alcuna ipotesi: dal malore al gesto di qualcuno.


L'uomo aveva i documenti con sé, il cellulare e i soldi. Il pm ha disposto l'autopsia per chiarire quanto successo. A dare l'allarme dopo aver trovato il cadavere, in via del Lucertolone, è stato il guardiano della pineta.


Gli investigatori hanno sequestrato le telecamere del sistema di videosorveglianza all'interno del comprensorio residenziale della Pineta di Arenzano, per capire cosa sia successo esattamente all'assicuratore trovato morto per strada con una ferita alla testa.


Gli inquirenti, guidati dal comandante Lorenzo Toscano, vogliono ricostruire con esattezza quanto successo. La ferita è compatibile con una caduta accidentale ma potrebbe anche essere stata causata da una persona.