motori

Il navigatore savonese si conferma in testa alla classifica CRZ
1 minuto e 5 secondi di lettura
Non era facile ripetere la splendida prestazione e vittoria del Rally del Grappolo, ma Elwis Chentre e Fulvio Florean anche ad Alba si sono confermati come un equipaggio di altissimo valore.
A bordo della Skoda Fabia Rally2 Evo del Team D’Ambra Motorsport, il duo ligure-valdostano ha ottenuto la prima posizione fra gli equipaggi partecipanti alla Coppa Rally di zona ed un quinto posto assoluto nella gara valida come campionato Italiano wrc, con tempi di rilievo anche contro vetture più potenti.

Molto soddisfatto e raggiante il codriver savonese: “ Ci confermiamo in testa alla classifica di Coppa Rally di zona, che è il nostro obiettivo stagionale con la finale che sarà a Modena ad ottobre, primi anche qui ad Alba nel Rally Italian Trophy e ciliegina sulla torta, vincere l’ultima prova speciale anche contro equipaggi professionisti italiani e stranieri, ci ha davvero soddisfatto e galvanizzato per il prossimo impegno che sarà a luglio il Rally della Lana a Biella".

"Una grande e meritata soddisfazione anche per il Team che qui ha lavorato solo per noi con una vettura molto performante, assecondata da ottimi pneumatici Pirelli.
Un particolare ringraziamento al mio Osteopata che in pochi giorni mi ha rimesso in forma dopo qualche problema accusato al collo ad inizio settimana “.