cronaca

Il prefetto ha espresso al comandante la sua gratitudine per il lavoro e il contributo offerto dall'arma
53 secondi di lettura
 Dopo aver visitato il comando provinciale di Genova della guardia di finanza il prefetto di Genova, Renato Franceschelli, si è recato presso la caserma "Forte San Giuliano" per un saluto di presentazione ai carabinieri.

Genova, il prefetto Franceschelli visita il comando provinciale della guardia di finanza-LEGGI QUA


All'arrivo il prefetto ha ricevuto gli onori del picchetto d'onore schierato all'ingresso del forte, lungo lo storico ponte levatoio.


Ad attenderlo il comandante provinciale, Colonnello Gianluca Feroce. Il prefetto ha potuto vedere i nuovi equipaggiamenti, tra cui la stazione mobile recentemente assegnata del centro storico genovese, ha incontrato gli operatori dell'aliquota del nucleo radiomobile, del nucleo artificieri/antisabotaggio e altri rappresentanti dei diversi nuclei dell'arma.


Il prefetto Franceschelli, in chiusura, ha espresso al comandante provinciale e a tutti i carabinieri presenti sentimenti di profonda gratitudine e apprezzamento per il contributo offerto dall’arma nella lotta ad ogni forma di illegalità, per la prossimità alle comunità più isolate e per la capacità di trasformare in azioni concrete le decisioni concertate nei tavoli istituzionali.