cronaca

Il prefetto ha espresso vivo apprezzamento per l’alto servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività
51 secondi di lettura
 Il prefetto di Genova, il dottor Renato Franceschelli ha visitato, questo lunedì 14 giugno, il comando provinciale della guardia di finanza di Genova.


La visita è stata accolta con onori militari dal comandate provinciale e generale di brigata Vincenzo Tomei. Il prefetto ha visitato la caserma “M.B.V.M. A.U. Torquato Testero” e ha incontrato il comandante del nucleo operativo metropolitano di Genova, i capi uffici comando e operazioni del comando proviciale,
e il comandante del nucleo di polizia economico-finanziaria Genova, i comandanti del I e del II Gruppo Genova, il comandante del nucleo operativo metropolitano Genova, i capi uffici comando e oerazioni del comando provinciale, i comandanti delle compagnie di Chiavari e Genova Sestri, il comandante della compagnia pronto impiego di Genova e i comandanti delle tenenze di Busalla, Rapallo e Riva Trigoso.


Il Prefetto ha espresso vivo apprezzamento per l’alto servizio reso dalla Guardia di Finanza alla collettività per garantire la sicurezza economica e finanziaria, in piena sinergia con le altre Istituzioni.
.