sport

I rossoblù studiano le mosse ma c'è ancora una salvezza da conquistare
1 minuto e 1 secondo di lettura
 Non c’è ancora la certezza assoluta della permanenza in serie A, ma il Genoa guarda comunque già al prossimo anno calcistico. Accostati ai rossoblù un po’ di giocatori. Intanto ci sarà probabilmente da sostituire Perin.

Il portiere potrebbe finire via Juventus all’Atalanta e così ci sono già delle voci sul suo sostituto al Grifone. Un nome è quello di Buffon e non è un mistero che lui abbia simpatie genoane, da bambino andava nella Nord accompagnato dallo zio, e lo BBC stesso Preziosi qualche anno fa disse al campione del mondo che se voleva chiudere la carriera al Ferraris le braccia sarebbero state aperte. Con Buffon potrebbe arrivare Sportiello che all’Atalanta ha finito il suo ciclo.

Poi ci sono spifferi su un possibile ritorno di Kucka dal Parma destinato alla serie B. E per l’attacco si guarda al Crotone: piacciono il bomber Simy e il fantasista Messias ma anche l’esterno Reza di proprietà dell’Atalanta. Ma intanto domenica c’è un match duro con la Lazio che battendo il Milan è tornato a lottare per la Champions. Tra i biancocelesti mancherà lo squalificato Acerbi