sport

Alle 21 su Primocanale il programma di approfondimento ed inchiesta
56 secondi di lettura
Appuntamento questa sera alle 21 con Oltre Tutto, il mirino sui fatti, ovvero la trasmissione di approfondimento ed inchiesta di Primocanale condotta da Maurizio Michieli con Lorenzo Licalzi.


Riflettori puntati sulla manifestazione delle cosiddette partite iva a Roma, con l'intervento di Marina Geirola, spezzina, leader di Rete partite iva, reduce dalla protesta in piazza di Spagna.


Poi, la vicenda dell'autovelox di Pieve Ligure, che sta facendo "strage" di multe: circa 500 al giorno sull'Aurelia. Introdotto per evitare incidenti, si sta rivelando un formidabile serbatoio di risorse per le casse dell'amministrazione comunale.


Uno spazio importante sarà riservato al Rallye di Sanremo, che infiammerà il fine settimana nel Ponente. L'evento sarà trasmesso in diretta da Primocanale sul canale 11 di Telecittà. In collegamento con Oltre Tutto ci sarà Alex Fiorio, ex vice campione del mondo di rallye, team manager ed opinionista.


Come sempre presenti le rubriche, il Social Corner curato da Silvia Isola e Licalzi consiglia con il libro della settimana.


In chiusura, per la serie Oltre il Covid, l'intervista di Mario Paternostro al giornalista Armando Besio sul collegamento tra Genova e Milano dopo la pandemia.