cronaca

Il tutto accade in piena zona arancione, con limiti forti agli spostamenti tra regioni e comuni
1 minuto e 15 secondi di lettura
Un risveglio in coda anche in questo lunedì 29 marzo in Liguria. Con il ritorno al lavoro, automobilisti e mezzi pesanti si sono trovati ancora una volta a fare i conti con i troppi cantieri, restringimenti e scambi di carreggiata attorno al nodo genovese. La battaglia editoriale di Primocanale continua e dà voce ai disagi quotidiani che tutti i giorni siamo costretti a subire, proprio per evitare che i liguri si abituino ad una situazione drammatica che va avanti da mesi e che si prevede durerà ancora per i prossimi cinque anni, almeno.


Già dalle 7 di questa mattina, segnalato un km di coda in A12 tra Recco e Rapallo e 2 km tra Chiavari e Recco. In A7 coda di 2 km tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia. Coda di 2 km tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia. Coda di 1 km tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova. 


Ma anche le nuvole del weekend non hanno risparmiato le code in Liguria, proprio in serata un incidente un'auto si è ribaltata nei pressi dell'uscita del casello di Genova Ovest (LEGGI QUI). Ma la situazione ligure è diventata nuovamente un caso nazionale, con la denuncia in una canzone parodia della cantante savonese Annalisa (IL CASO). Il tutto accade in piena zona arancione, con limiti forti agli spostamenti tra regioni e comuni. Chi si trova in autostrada in questi giorni lo fa per motivi di lavoro, salute o necessità.