sport

Convocati anche loro dalle rispettive nazionali, ci si aspetta di più da entrambi
1 minuto e 7 secondi di lettura
Le speranze del Genoa di ritornare al successo contro l'Udinese si sono spente al 93° con la traversa colpita da Behrami, anche se l'occasione migliore è capitata poco prima sui piedi di Zajc, che dopo una gran giocata nello stretto non è riuscito ad inquadrare la porta.



Inutile pensarci troppo ma è chiaro che anche dallo sloveno ci si aspetti di più: arrivato con Faggiano nel mercato estivo, Zajc ha fin qui disputato quasi tutte le gare prima da trequartista con Maran e ora da mezz'ala con Ballardini, ma la gioia del gol l'ha provata solamente in un'occasione, quando sbloccò la gara contro il Bologna. L'ex Empoli è stato convocato dalla nazionale slovena, segnale che le qualità comunque ci sono.


Stesso discorso per Shomurodov, anch'egli convocato dalla propria
nazionale; dopo un avvio vivace l'uzbeko si è spento come un falò di fine estate, seppur continuando a dimostrare un ottimo potenziale. Per lui sono 3 i gol segnati in stagione, anche se solamente uno ha portato punti al Grifone. 


Insomma, c'è bisogno di qualcosa di più in zona offensiva,
visto che nelle ultime 4 gare sono stati messi a segno solamente 2 reti. Venerdì contro il Parma tornerà Destro ma anche il capocannoniere rossoblù sta facendo fatica. Visto che Pjaca non decolla, il più affidabile risulta Scamacca.