spettacoli

Tutti i venerdì a partire dalle 18.30: i pass Zoom al 347 6766291
50 secondi di lettura
L’aperitivo, una delle abitudini italiane più sacre, è messo a dura prova dalla pandemia: i bar chiudono alle 18 e con loro si spegne uno dei più genuini momenti conviviali della nostra società. Adesso basta! Se noi non possiamo andare all’aperitivo, l’aperitivo viene da noi: l’appuntamento è fissato il venerdì alle 18.30 su Primocanale, primocanale.it e sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Per partecipare è necessario essere inseriti nella ‘lista degli invitati’, il pass per entrare nella comunità di Zoom di Terrazza Colombo si può richiedere via whatsapp al numero 347 6766291.

In studio assieme a Matteo Cantile e Silvia Mesturini, ospiti del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’economia, della politica, accompagnati dal maestro Sergio Chiappa al pianoforte, tutti regolarmente distanziati. Tra un drink e un accompagnamento musicale, in attesa di poterlo fare di nuovo nei locali della nostra regione, la Liguria cerca in tv un pezzetto della sua normalità: vi aspettiamo venerdì.