sport

L'attaccante colombiano schierato a sorpresa al centro del tridente
54 secondi di lettura
Kevin Agudelo è stato fra i protagonisti della vittoria dello Spezia in casa del Sassuolo: "Siamo felicissimi perché avevamo lavorato tanto in settimana per vincere quest'oggi, anche perché affrontavamo una grande squadra e non potevamo lasciare nulla al caso. Siamo stati bravi a rimanere in partita anche dopo lo svantaggio, a testa bassa siamo riusciti a ribaltarla e a vincere meritatamente".

RUOLO - "Oggi ho giocato in un ruolo diverso ma in cui mi trovo bene, devo ringraziare anche i miei compagni che mi hanno dato fiducia, dicendomi che sarei stato all'altezza del ruolo, così come anche il mister, che ha creduto in me; sono contento di aver dato il mio contributo per la vittoria e per la bella prestazione della squadra".

SALVEZZA - "Manca ancora tanto alla fine della stagione, dobbiamo continuare così, entrando in campo sempre con la testa giusta, ma sicuramente successi come quello di oggi aiutano a lavorare meglio e a credere con ancor più convinzione nella possibilità di cogliere l'obiettivo che ci siamo prefissati".