spettacoli

Terzo appuntamento del format di Primocanale e Rst Events per farvi ballare a casa
1 minuto e 14 secondi di lettura
 Tech house, techno e musica elettronica: è questa la proposta per il terzo appuntamento di “124 Live Set”. Dopo la dance degli anni Novanta e il ritmo di reggaeton e hip hop, su Primocanale questa volta sarà dj Federico Guttadauro a far ballare tutti coloro che si sintonizzeranno a partire dalle ore 23. Come sempre sarà possibile collegarsi nel privé Zoom, scrivendo al 3476766291 per ottenere il vip pass, o seguire la trasmissione in diretta sul canale 10 o in streaming.


Ma poi spazio anche alle dediche, agli auguri di compleanno e alle dichiarazioni, tramite i messaggi Whatsapp. L’obbiettivo della serata sarà quello di far rivivere l’atmosfera degli eventi targati Rst Events, che oltre ad aver collaborato nella realizzazione di questo format, è una realtà molto seguita nel panorama genovese dai più giovani e che non vede l’ora di tornare presto in presenza.


"Quello che manca più di tutto è la connessione con il pubblico, ma anche trovarsi con vecchi amici e fare aggregazione, quello che sappiamo fare meglio", commenta così questa situazione Guttadauro. "Il mio augurio è che si possa presto tornare alla normalità, che in questo momento sembra così lontana". Sono passati più di 10 mesi, infatti, dall'ultima serata e il mondo della notte ha spento le luci, ma ha voglia comunque di fare intrattenimento anche in queste feste natalizie così inconsuete e diverse.