sport

Rossoblù in campo alle 18
55 secondi di lettura
Fin qui il turno più difficile il Genoa lo ha anestetizzato grazie alle sconfitte di un po’ di squadre che saranno in competizione con i rossoblu per la salvezza. Torino, Spezia e Benevento sono già finite ko e quindi dal match contro la Juve delle 18 tutto ciò che arriverà sarà guadagnato o al peggio indolore per una classifica tremebonda.


Ma il Genoa di Maran contro Cr7 e compagni dovrà comunque provarci perché non c’è gara impossibile, compresa questa, per chi è disperato. E soprattutto la scommessa è tornare a fare risultato in casa visto che il Ferraris ormai è terra di conquista.  Motivazioni anche per i tanti ex della vecchia signora che ora giocano nel Grifo: Perin, Pellegrini, Sturaro, Pjaca che potrebbero partire titolari.

Il tecnico rossoblù dovrebbe schierare il 4-4-2 con Goldaniga, Bani, Masiello e Pellegrini in una difesa in piena emergenza. In mediana Lerager, Rovella, Radovanovic e Sturaro, in avanti Scamacca con Pjaca, anche se le alternative che si chiamano Pandev e Shomurodov li non mancano. Arbitra Di Bello.