spettacoli

Collegati nel privé su Zoom o sintonizzati in tv
1 minuto e 18 secondi di lettura
Dagli Eiffel65 a Gabry Ponte e Gigi Dag, le migliori hit della musica dance degli anni 90 e 2000 per saltare giù dal divano e ballare in diretta su Primocanale. È tutto pronto per la prima serata “124 Live Set”, il nuovo format realizzato in collaborazione con Rst Events che porta la discoteca direttamente a casa vostra. In consolle Luis Rocca, che dai 124 metri di altezza di Terrazza Colombo suonerà su Genova e sulla Liguria.

"Sono gasatissimo e non vedo l'ora di tornare finalmente dietro alla consolle", commenta Luis Rocca, che oltre ad essere un noto disc-jockey, è titolare di un noto locale genovese. "Anche se non ci sarà il pubblico, ma ce ne sarà tantissimo comunque collegato virtualmente, sarà un modo per festeggiare un'ora insieme con spensieratezza, dimenticando per un po' i problemi di questo periodo". E del resto il mondo della notte fermo da quella seconda settimana di febbraio è quello più in ginocchio: anche per questo è nato l'evento a sostegno di coloro che operano nel settore, con l'auspicio di tornare presto in 'live'.

Per partecipare basterà accendere la tv alle 23 di venerdì 4 dicembre o soprattutto collegarsi nel privé su Zoom, prenotando il proprio vip pass scrivendo al 3476766291. E il pubblico potrà interagire anche inviando video e scrivendo le proprie richieste tramite Whatsapp. Ma poi seguiranno altre due date, l'11 dicembre con Dj Nas per muoversi a ritmo di hip hop & reggaeton con alcune ballerine, e il 18 dicembre con una notte dedicata alla musica elettronica.