sport

Nessun allenamento in programma al Signorini
50 secondi di lettura
Aumentano i Covid positivi in casa Genoa. Come annunciato dalla società rossoblu, anche i giocatori Petar Brlek e Miha Zajc e il collaboratore tecnico Walter Bressan sono risultati positivi agli utimi tamponi effettuati. "La società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le autorità competenti. L'attività al centro sportivo Signorini resta sospesa fino a lunedì", si legge nella nota.

Non sono quindi previsti allenamenti,
né alcuna attività al centro sportivo Signorini. Nel frattempo sono state effettuate le visite mediche per due nuovi arrivi: l'attaccante uzbeko Eldor Shomurodov e il difensore Mattia Bani i cui contratti verranno perfezionati nei prossimi giorni. Confermato in via ufficiale il prestito di Gianluca Scamacca, l'attaccante in arrivo dal Sassuolo.

Movimenti anche in uscita per il Grifone che saluta il difensore Curado, andrà al Frosinone in prestito con diritto di riscatto , l'attaccante Spinelli, in prestito agli sloveni del Koper e il portiere Vodisek che torna in patria agli sloveni del Triglav Klanj.