sport

Il presidente commenta stagione dei rossoblù fino a questo momento
1 minuto e 13 secondi di lettura
In un'intervista a "Libero" il presidente del Genoa ha ammesso che le perdite stimate in questa stagione per il suo club vanno dai 20 ai 30 milioni di euro. Insomma il Coronavirus ha picchiato forte anche sul calcio. E la grana dei proventi che i club aspettano da Sky non è ancora stata risolta.

Per questo il Genoa avrebbe chiesto un prestito da 7 milioni di euro a Sace, una società per azioni del gruppo italiano Cassa Depositi e Prestiti, specializzata nel settore assicurativo-finanziario. In pratica Intanto sulle sorti della salvezza Preziosi resta ottimista: "Io sono positivo e anche la squadra deve esserlo". Per il presidente l'attuale classifica non rispecchia il valore della squadra: "Il Genoa deve pensare alle proprie qualità e capire che il suo posto è altrove. Siamo da primi dieci posti, abbiamo grandi giocatori come Sturaro, Criscito, Behrami, Masiello, Perin: saranno loro a trascinare chi è più fragile". Insomma con la garanzia dello Stato. Va detto che Sace e Genoa non hanno commentato questa indiscrezione.


Intanto sulle sorti della salvezza Preziosi resta ottimista: "Io sono positivo e anche la squadra deve esserlo". Per il presidente l'attuale classifica non rispecchia il valore della squadra: "Il Genoa deve pensare alle proprie qualità e capire che il suo posto è altrove. Siamo da primi dieci posti, abbiamo grandi giocatori come Sturaro, Criscito, Behrami, Masiello, Perin: saranno loro a trascinare chi è più fragile".  
TAGS