sport

Il circolo del capoluogo del Levante ligure attua da domenica sera una singolare forma di protesta
57 secondi di lettura
I tifosi sampdoriani di "Spezia Blucerchiata", circolo che riaccende la passione doriana nel capoluogo dell'estremo Levante dove fino a qualche anno fa era saldo il gemellaggio con gli Aquilotti, non accettano la televisivizzazione del calcio e attueranno, da domenica sera, una singolare iniziativa di protesta: si raduneranno per ascoltare la partita alla radio. L'appuntamento è al circolo Arci del Canaletto, con lo slogan "Radio, birrette e i colori più belli del mondo - Dale Doria!".


"Prendendo atto - informa il direttivo di "Spezia Blucerchiata" che la nostra infinita passione ci costringe nostro malgrado a soffrire come dei cani fino all’ultimo istante dell’ultima giornata di questa dannata stagione, noi di #SpeziaBlucerchiata - a partire da questa Domenica - e grazie al tesseramento e alla vendita di materiale che consentirà al nostro uomo dei numeri Massimiliano Giromini di acquistare un idoneo dispositivo audio, le partite le sentiremo alla radio.
Come una volta. Con la passione di sempre. Con la gioia e la sofferenza di sempre. Vi aspettiamo all’Arci Canaletto (che ringraziamo ancora una volta) domenica sera"