sport

E poi la promessa al sindaco Arboscello: "Torneremo a Bergeggi"
51 secondi di lettura
Il commissario tecnico della nazionale italiana, Sandro Campagna, è intervenuto a Viaggio in Liguria. L'ha fatto all'interno dello spazio dedicato a sport e turismo tipico del mercoledì sera.

"Ritengo che la pallanuoto debba investire maggiormente sul periodo estivo, può essere un traino anche per la locomotiva turistica del nostro Paese. Già nelle prossime settimane va colta questa occasione, gli spazi esistono" ha detto l'allenatore azzurro.

Impossibile immaginare un ritorno all'antico con una pallanuoto in mare, tuttavia, secondo Campagna la necessità di non perdere totalmente il legame con l'acqua salata. Poi, sul calcio: "Giusta la ripartenza, non corretto fare confronti con il nostro mondo. Proporzioni economiche troppo differenti".


Infine, una promessa alla Liguria e in particolare al sindaco di Bergeggi,
Roberto Arboscello, presente in studio che spalanca le porte alla nazionale: "Il Settebello, recentemente, è stato ospite di Savona, ovviamente, ci farebbe piacere tornare e accogliere l'invito del primo cittadino per fare base proprio nella località balneare dell'isolotto. Anzi, certamente, lo faremo".