cronaca

Gli interventi gestiti da Amt
1 minuto e 48 secondi di lettura
Una lunga serie di interventi di igienizzazione sono stati attuati da Amt sui bus e non solo per contrastare la diffusione del Coronavirus.  


1. PULIZIA MEZZI
Da lunedì 24 notte sono in atto i seguenti interventi di sanificazione/disinfezione:

BUS: disinfezione mancorrenti, pulsantiere, volante e cabina guida. Per tutti i mezzi in uscita interventi effettuati 3 volte nelle 24 ore nei periodi dalle 22.00 alle 03.00, dalle 09.00 alle 11.00 e dalle 13.30 alle 15.30.

METROPOLITANA: disinfezione mancorrenti, pulsantiere e cabina guida dalle 21.30 alle 01.30, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.
E’ stato costituito un presidio dedicato alla disinfezione delle superfici di contatto all’interno dei treni due volte al giorno, dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00 dal lunedì alla domenica.

IMPIANTI SPECIALI: disinfezione mezzi e pulizia una volta al giorno.

TRENO GENOVA CASELLA: disinfezione mezzi e pulizia una volta al giorno

CMP E AULE DI FORMAZIONE: disinfezione e pulizia una volta al giorno

2. MATERIALI

SAPONE IGIENIZZANTE: presso tutti i servizi igienici nei locali aziendali e sul territorio è sempre disponibile sapone igienizzante con aggiunta di disinfettante. Una persona della ditta esterna è incaricata di controllare continuamente il rifornimento di sapone in ogni impianto.

KIT PERSONALE: è in corso la consegna, a tutto il personale che ne faccia richiesta, di un kit personale composto da mascherina, guanti e vademecum (decalogo del Ministero). Al momento attuale il kit, il cui utilizzo eventuale è comunque su base volontaria, è stato consegnato nelle seguenti quantità:
Rimessa Gavette: disponibilità 300 richiesta 20
Rimessa Cornigliano: disponibilità 250 richiesta 51
Rimessa Mangini: disponibilità 230 richiesta 52
Rimessa Sampierdarena: disponibilità 250 richiesta 40
Metropolitana: 25 consegnati

Il KIT personale viene consegnato anche a tutti i dipendenti operativi che ne facciano richiesta, a titolo di esempio al personale delle funzioni

MANUTENZIONE e IMPIANTI, ai VTV e ADT ed al personale delle BIGLIETTERIE.

SPRAY GERMICIDA: sono in corso di acquisizione 50 confezioni di spray germicida per la disinfezione di locali utilizzati dal pubblico (es biglietterie).
GEL DISINFETTANTE: AMT sta acquistando confezioni di gel disinfettante tascabile da distribuire al personale. Le prime confezioni saranno disponibili dalla prossima settimana.

3. AVVISI AL PERSONALE: in allegato gli avvisi emessi sul tema Coronavirus

4. FORNITORI: a tutti i fornitori è stata inviata lettera con le misure da adottare
TAGS